Le Interviste – Mister Boscaglia: “Gli arbitri non li capisco, male il primo tempo, poi potevamo vincere”

|

|

[ot-caption title=”Mister Roberto Boscaglia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Mister-Roberto-Boscaglia.jpg”]

Mister Roberto Boscaglia è molto nervoso a fine gara, specie per l’espulsione che l’arbitro gli ha comminato prima della fine del primo tempo.

Ma il tecnico del Brescia riconosce che la sua squadra non ha fatto bene nel primo tempo:Lo Spezia si è schierato per venire a prenderci alti, lavorando uno contro uno e noi avremmo dovuto lavorare di più sugli spazi, ma abbiamo regalato la possibilità di segnare due gol. C’è da dire però che prima avevamo sbagliato due gol che potevano indirizzare la gara in un modo diverso“.

Nella seconda frazione le cose sono andate meglio però:Nel secondo tempo siamo riusciti a fare meglio, abbiamo lavorato bene con maggiori movimenti e siamo riusciti a raddrizzarla, forse a quel punto il pareggio ci sta anche stretto perché abbiamo avuto anche altre occasioni“.

L’espulsione?Gli arbitri forse stanno esagerando, non capisco perché si debba espellere l’allenatore appena dice qualcosa, quando ho chiesto spiegazioni al direttore di gara, lui mi ha risposto che mi lamento tutte le partite e che quindi devo stare più calmo. Poi non capisco anche l’espulsione di Kupisz, comminata con troppa leggerezza, al novantaduesimo di gioco, quando ormai la gara era finita e guarda caso il giocatore era diffidato e salterà la gara di Bari“, ha concluso Boscaglia.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...