Le Interviste – Juande: “Ingenui a prendere gol, poi potevamo anche vincerla”

|

|

[ot-caption title=”Juande ed Ebagua – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Juande-e-Ebagua.jpg”]

Seconda gara consecutiva dall’inizio per Juande che sta ritrovando il campo dopo il periodo di inattività dovuto all’infortunio che lo aveva colpito. E’ proprio il centrocampista spagnolo ad analizzare il match con il Como in sala stampa ed a parlare della sua condizione fisica.

Era una partita importante per me, ma allo stesso tempo molto difficile” – ha esordito il numero 8 bianco – “Come ha detto il mister in partita c’era bisogno di alzare i ritmo, ma dopo 21 giorni senza allenamento per me non è stato facile. Non ho avuto la forza di affrontare al meglio questo match: è importante il lavoro quotidiano per arrivare al top della condizione fisica e in questo momento non è stato possibile, visti gli impegni così ravvicinati“.

Abbiamo preso il gol su una ripartenza in cui non eravamo messi bene” – ha proseguito Juande – “Poi per fortuna abbiamo pareggiato subito. Abbiamo avuto la possibilità di vincere nei minuti successivi, ma non siamo riusciti a sfruttare il momento negativo dei nostri avversari e nel finale loro si sono chiusi impedendoci di creare occasioni“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...