Le Interviste – Mister Camplone: “Accettiamo il pari, non è stato facile su questo campo”

|

|

[ot-caption title=”Mister Andrea Camplone – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Andrea-Camplone.jpg”]

Il 2016 del Bari inizia con un pareggio a reti bianche in trasferta: l’esordio di Andrea Camplone sulla panchina dei pugliesi porta un punto nelle tasche dei biancorossi. Il tecnico abruzzese, ha commentato così la gara e alcuni episodi in particolare nella consueta conferenza post gara, presso la sala stampa dello stadio “Picco“.

Qual è la sua opinione sull’episodio del gol annullato al Bari nel primo tempo:Nessuno ha chiesto la distanza, quindi noi abbiamo battuto subito; poi l’arbitro la detto che avrebbe dovuto fischiare lui: si è creata una situazione un po’ dubbia, ma dobbiamo accettarla“.

Poi un’analisi più generale del match da parte del tecnico dei pugliesi: “Il “Picco” è un campo difficile, in tanti hanno fatto fatica a portare via punti da qui: Di Carlo sta lavorando molto bene da un mese e si vede. Noi abbiamo nelle gambe solo nove giorni di lavoro insieme: dobbiamo imparare a tenere di più la palla; però abbiamo avuto alcune occasioni da rete e di questo sono contento“.

Bari e Spezia sono due squadre che all’inizio del campionato puntavano alla serie A e ora si trovano in situazioni difficili:Il calcio è strano, tante volte si fanno programmi per andare su, poi ci sono squadre che non programmano riescono a fare il salto, questa è la serie B“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...