Verso la TIM Cup – Lo spettacolo del Picco in diretta mondiale!

|

|

[ot-caption title=”Sciarpata in Curva Ferrovia – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Sciarpata-in-Curva-Ferrovia1.jpg”]

Più di 200 paesi collegati in diretta con l’Alberto Picco, questa l’estensione mondiale dell’evento di questa sera tra Spezia e Alessandria.

Un quarto di finale atipico, ma straordinario allo stesso tempo, la rivincita delle piccole squadre sullo strapotere mediatico delle grandi.

Ed allora il Picco darà sfoggio di se ad una platea immensa, la Curva Ferrovia farà ammirare la sua coreografia anche a chi non l’ha mai vista ne conosciuta.

Un’occasione incredibile per mostrare l’attaccamento di una città verso la propria squadra del cuore, un’occasione unica per guadagnarsi la storia con una semifinale che avrebbe una risonanza ancora maggiore.

Gli ultimi biglietti sono destinati a terminare in fretta, la Curva è esaurita, mentre il settore destinato ai tifosi ospiti sarà occupato da 1.600 alessandrini.

Sono 26 i pullman diretti verso la Liguria, ci sarà anche il maxi schermo in piazza, a testimonianza di una grandissima attesa anche in Piemonte.

Le quote dei bookmakers danno lo Spezia nettamente favorito, ma l’atipicità dell’incontro consiglia prudenza, viste anche le imprese precedenti della squadra di Gregucci, uscita vincente dai campi di Palermo e Genova.

Ed allora spazio allo spettacolo, con un occhio a quello Spezia – Alessandria di Serie C2, sotto il diluvio, che regalo emozioni a non finire, proviamo a moltiplicarle ed amplificarle e prepariamoci…

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...