Le Interviste – Emanuele Calaiò: “Chiediamo scusa ai tifosi, l’Alessandria ha giocato meglio”

|

|

[ot-caption title=”Emanuele Calaiò – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Emmanuele-Calaio.jpg”]

Dopo la brutta sconfitta con i grigi, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, l’attaccante aquilotto Emanuele Calaiò.

Almeno due occasioni importanti, cosa è mancato?Sicuramente l’occasione più nitida è stata quella del secondo tempo: dopo uno scatto sono arrivato un po’ stanco e la palla mi è capitata sul piede sbagliato; potevo fare di meglio, ma il portiere ci ha messo del suo. Al di là di questo l’Alessandria ha meritato di vincere perché ha giocato meglio palla a terra e non ha mai mollato per 95 minuti“.

Abbiamo caricato un bel po’ durante il mini ritiro della pausa invernale” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Il lavoro è stato fatto per mettere benzina nelle gambe in vista del girone di ritorno, quindi ci può stare che qualcuno abbia risentito un po’ i carichi. Ma le gambe sono collegate alla testa e devo dire che il loro gol del pareggio ha compromesso il resto della gara“.

Chiediamo scusa ai nostri tifosi” – ha concluso Calaiò – “Questa sera hanno riempito lo stadio e ci sono stati vicino in una partita che poteva scrivere una pagina importante della storia dello Spezia“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...