[ot-caption title=”Michelangelo Albertazzi – Foto internet” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Albertazzi.jpg”]
Una voce di mercato si è diffusa in mattinata e riguarda un possibile acquisto in difesa per il gruppo di Mister Di Carlo.
Quello di Michelangelo Albertazzi, terzino sinistro ma anche centrale di difesa, attualmente all’Hellas Verona.
Il giocatore oggi tornava a disposizione in panchina, dopo essere stato a lungo indisponibile per un problema muscolare.
Scuola Milan, ha anche una parentesi in cadetteria nel Varese, poi negli ultimi anni sempre all’Hellas Verona, anche senza mai collezionare molte presenze.
Acquisito dal Verona a titolo definitivo dal Milan, ha il contratto in scadenza nel 2018.
Prima del match odierno con il Genoa al Bentegodi però, il DS del Verona Bigon, in diretta televisiva, ha smentito la trattativa, dichiarando che il calciatore rimarrà in Veneto sino alla fine della stagione.
Anche fonti interne alla società spezzina non confermano la trattativa.
Sempre nell’ambiente scaligero, nelle interviste dopo gara Vangelis Moras, altro nome accostato allo Spezia, confermava di voler restare al Verona sia in questa stagione, sia nella probabile prossima stagione di Serie B.
In ogni caso, vista la situazione di separato in casa di Felice Piccolo, un innesto in difesa questa settimana è d’obbligo, vedremo se nei prossimi giorni usciranno altri nomi, oltre a quelli già fatti nell’ultimo periodo.
Questa la scheda di Michelangelo Albertazzi.