[ot-caption title=”Sciaudone con Fusco – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Daniele-Sciaudone-con-il-DS-Pietro-Fusco.jpg”]
Prima parte della stagione a Salerno, tra alti e bassi, 16 presenze e 2 assit, Daniele Sciaudone, è arrivato allo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto che sarà obbligatorio in caso di promozione in Serie A.
Giocatore che Mimmo Di Carlo potrà utilizzare sia in un centrocampo a due, sia in uno a tre, valutandolo per poi decidere se confermarlo anche nella prossima stagione.
Conosciamo meglio il nuovo acquisto degli aquilotti, analizzando i suoi dati:
[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Dati-Sciaudone.png”]
Centrocampista di buona qualità tecnica ed un buon tiro, di solito viene utilizzato in un centrocampo a tre da mezzala, ma ha ricoperto anche il ruolo di trequartista dietro le due punte o dietro un’unica punta.
Cresciuto nella Tritium, passa al Taranto e successivamente dal Foligno al Bari dove gioca per due anni e mezzo prima di passare al Catania per 900mila Euro e quest’anno alla Salernitana per i primi sei mesi.
Qui sotto tutta la carriera sino ad ora:
[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Carriera-Sciaudone.png”]
Arrivato nella giornata di sabato, sarà già a disposizione di Mister Di Carlo per la gara con la Salernitana, sua ex squadra.
Questo il saluto ai tifosi spezzini, più sotto i suoi riferimenti social:
https://www.instagram.com/p/BBKhjv-Tgb1/