La foto del giorno – Curva Ferrovia: tolta la rete, quei pali sono proprio brutti!

|

|

[ot-caption title=”I pali in Curva Ferrovia – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Curva-Ferrovia.jpg”]

Dopo lunga trafila nei mesi scorsi è sparita quell’inestetica e soprattutto fastidiosa rete metallica che rendeva la Curva Ferrovia meno ospitale.

Qualcuno temeva che il pubblico della Curva cogliesse l’occasione per lanciare sul terreno di gioco ogni tipo di oggetto, magari in occasione dell’arbitraggio negativo o del portiere avversario particolarmente esagitato.
Nulla di questo per ora è successo: si dirà con il deterrente delle telecamere ad alta definizione costituisce motivo sufficiente per non trasgredire o magari per il fatto che non ci sono nemmeno state occasioni per arrabbiarsi in maniera particolare.

Rimane il fatto che tutto è filato liscio ed allora non sussiste nemmeno più la necessità di mantenere in piedi quei pali che rovinano le coreografie e non hanno nessuna funzione al momento attuale.
Si era parlato di fine anno per rimuoverli definitivamente, ma siamo ad inizio marzo e sono ancora lì, forse qualcuno se li è dimenticati, ma ci sono le foto a portarli puntualmente alla ribalta.

Se vogliamo piano piano creare uno Stadio più ospitale e anche più bello a vedersi, tanto bisogna ancora fare, ma questa è una delle questioni più semplici da sistemare.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...