[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Entella-Spezia-trasferta.jpg”]
Il derby ligure cono la Virtus Entella si avvicina e la tifoseria è già in fermento: la Curva Ferrovia invita tutti i tifosi a recarsi a Chiavari in treno, mentre i club organizzano pullman per la trasferta, ma ci sarà anche chi userà l’auto privata.
L’anticipo è in programma alle ore 20.30 di venerdì prossimo e, rispetto alla passata stagione, saranno di più i tagliandi disponibili per i tifosi ospiti, visto l’ampliamento della Curva del “Comunale” a loro dedicata.
Lo Spezia ha comunicato questa sera che i biglietti saranno disponibili sul circuito ETES, sul territorio nazionale nei punti di prevendita del circuito, ma anche online.
I tagliandi per il Settore Ospiti (1.729 posti) saranno disponibili, solo per possessori di Eagle Card o documento equivalente, sino alle ore 19.00 di giovedì 17 marzo al prezzo di € 11,50 (comprensivo dei diritti di prevendita).
I residenti in provincia della Spezia potranno acquistare i tagliandi per la gara solo se in possesso di Eagle Card o documento equivalente.
Non attivo il programma “Porta un amico”.