Le Interviste – Francesco Migliore: “Questa è la B, può succedere di tutto, ma siamo pronti a ripartire”

|

|

[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Francesco-Migliore.jpg”]

Per commentare la sconfitta con il Trapani si presenta in sala stampa anche Francesco Migliore.

Primo tempo di grande intensità, poi meno bene:Si gran primo tempo, abbiamo trovato quasi subito il gol, l’atteggiamento era quello giusto, vogliosi di far bene, abbiamo visto un ottimo Spezia, ma quando non chiudi le gare, in Serie B può sempre succedere di tutto. Poi c’è da dire che abbiamo visto un ottimo Trapani che sapevamo difendersi molto bene per poi ripartire e metterti in difficoltà con la velocità di Citro, Coronado e Petkovic. Purtroppo è andata così e dobbiamo accettarlo, magari non siamo stati brillanti come al solito, ma io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, stiamo portando avanti un percorso ben preciso e non può essere certo una sconfitta a metterlo in discussione, perdere in casa non è certo bello, ma dopo 12 partire si può accettare, ci metterei la firma a ripetere una striscia positiva altrettanto lunga. Il mister ci ha detto che dobbiamo continuare a lavorare e magari provare a migliorare quei dettagli che oggi non sono andati per il verso giusto“.

Il calo della ripresa a cosa è dovuto?Difficile dirlo, io la vedo dal campo, magari voi la vedete della tribuna e giudicate meglio. Io ho visto un calo di tutta la squadra, non di qualcuno in particolare, devo dire che sul campo un po’ il caldo si è sentito, ma non voglio certo trovare alibi per la sconfitta. Come non voglio parlare dell’arbitro, lui fa parte del gioco, io voglio concentrarmi sul nostro percorso, non ci dobbiamo fermare e continuare con entusiasmo, perché avremo scontri importanti proprio qui al Picco e quindi vogliamo lottare e non mollare nulla“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...