Verso Crotone – Ci sarà il tutto esaurito allo “Scida” per la sfida con gli aquilotti

|

|

[ot-caption title=”Lo Stadio Ezio Scida – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/stadio-ezio-scida.jpg”]

Al ritorno dalla trasferta di Terni, nonostante fossero le due di notte, un gran numero di tifosi ha atteso la squadra per festeggiarla, un piccolo antipasto di quelli che saranno i festeggiamenti promozione.

Si perché ormai tutti danno per scontato che la Serie A sia cosa fatta: in effetti manca solo la matematica, quella che, per assurdo, ma nel calcio è tutto possibile, potrebbe arrivare già sabato prossimo, se i pitagorici dovessero battere lo Spezia e la Bari capitolare in casa con il Como.
Difficile ma non impossibile ed ecco che è partita a spron battuto la ricerca affannosa del tagliando per esserci, per partecipare ad un pezzo di storia.
La Curva Sud è ormai esaurita, ma anche gli altri settori dello Stadio, di questo passo, saranno al completo per il primo anticipo della 36esima giornata di campionato.
Ci saranno anche i tifosi bianchi in Curva Nord, parte in aereo, parte con pulmini o in auto.

Lo Spezia è deciso a non fare da vittima sacrificale, anche perché si gioca tanto del suo campionato, ora che ha raggiunto la terza piazza e vorrebbe mantenerla.
C’è di mezzo anche un risultato bugiardo all’andata, insomma non sarà facile, ma l’idea di rovinare, o meglio di rimandare la festa ai calabresi, è ben presente nella testa dei ragazzi di Mimmo Di Carlo, uno di quelli che ha voglia di tornare a sedersi sulle panchine degli stadi più importanti, e come dargli torto…

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...