Le Interviste – Mister Oddo: “Viste le assenze stiamo facendo qualcosa di straordinario”

|

|

[ot-caption title=”Massimo Oddo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/Massimo-Oddo.jpg”]

Il Pescara di Massimo Oddo conquista tre punti d’oro al “Picco” della Spezia e si proietta sempre più nella zona calda della classifica. Con un Lapadula lanciato a vincere la classifica cannonieri della cadetteria, gli abruzzesi raggiungono così quota 61 punti e il quinto posto in graduatoria in solitaria. Nella consueta conferenza stampa post gara il tecnico biancoazzurro ha analizzato il match è trattato i temi più caldi del momento.

In modulo era 4-1-3-2” – ha esordito Oddo – “Ho chiesto a Pasquato di fare il centrocampista centrale e ho messo Bruno tra linee per contrastare il loro gioco. Poi ad inizio secondo tempo ho cambiato 4-1-4-1 per tenere meglio la foga“.

Non è un periodo semplice per noi” – ha proseguito il tecnico del Pescara – “Ci mancavano nove giocatori di cui molti titolari. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario in queste partite: stasera soprattutto nel secondo tempo hanno sputato sangue per difendere il risultato è per questo che sono orgoglioso di loro“.

Pensa che il terzo posto possa voler dire serie A?Il terzo posto è un bel vantaggio: noi ne sappiamo qualcosa in riferimento a quello che è successo lo scorso anno, ma i play off sono particolari e può succedere qualunque cosa; però arrivare davanti ovviamente è un vantaggio“.

Lapadula? Certamente è pronto per la serie A” – ha proseguito Oddo – “Non so se possa essere pronto per la nazionale quindi non mi azzarderei mai a suggerire a qualcuno di convocarlo. Però posso dire che è a metà tra Perù e Italia: io una mezza convocazione gliela farei, magari sceglie l’Italia per il futuro“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

TOP & FLOP di Carrarese-Spezia – Pio devastante, Elia immarcabile

Termina 0-4 il derby dello Stadio "Dei marmi" tra...

Il COMMENTO su Carrarese-Spezia di Massimo Benedetti

Lo Spezia si risveglia nella partita più importante, prende...

CARRARESE-SPEZIA: 0-4 DOPPIO PIO, KOUDA ED ELIA CHE DERBY SPETTACOLARE!

Grande risposta dei ragazzi di Luca D'Angelo che dominano...