Le Interviste – Nahuel Valentini: “Partita difficile, ma abbiamo lottato per ottenere un risultato positivo”

|

|

[ot-caption title=”Nahuel Valentini – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Valentini-9-2-16.jpg”]

Nel girone di ritorno la difesa spezzina sta fornendo sempre ottime prestazioni, merito di Terzi e Postigo, ma nell’ultimo periodo anche di un Nahuel Valentini sempre molto positivo.

Il difensore spezzino commenta l’incontro:E’ stata senza dubbio una partita difficile, giocata sul campo di una squadra che voleva a tutti i costi cogliere tre punti fondamentali in chiave salvezza, ma devo dire che anche noi siamo scesi in campo decisi a lottare per portare a casa l’intera posta in palio ed alla fine ne è uscito un pareggio che comunque ci consente di muovere la classifica e di rimanere in zona play off“.

Retto bene, ma potevate fare di più?Abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra molto aggressiva, ma non siamo riusciti a girare velocemente la palla come siamo abituati a fare, pertanto è stato davvero difficile trovare spiragli nella loro difesa, anche perché ad ogni palla persa, il Latina provava sistematicamente a colpirci in contropiede“.

Obiettivo play-off più vicino?Sul nostro cammino ci sono ancora tre partite molto difficili e noi dovremo fare del nostro meglio per vincerle e conquistare così il traguardo per il quale ogni giorno lavoriamo con grande sacrificio“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...