[ot-caption title=”Nahuel Valentini – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Valentini-9-2-16.jpg”]
Nel girone di ritorno la difesa spezzina sta fornendo sempre ottime prestazioni, merito di Terzi e Postigo, ma nell’ultimo periodo anche di un Nahuel Valentini sempre molto positivo.
Il difensore spezzino commenta l’incontro: “E’ stata senza dubbio una partita difficile, giocata sul campo di una squadra che voleva a tutti i costi cogliere tre punti fondamentali in chiave salvezza, ma devo dire che anche noi siamo scesi in campo decisi a lottare per portare a casa l’intera posta in palio ed alla fine ne è uscito un pareggio che comunque ci consente di muovere la classifica e di rimanere in zona play off“.
Retto bene, ma potevate fare di più? “Abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra molto aggressiva, ma non siamo riusciti a girare velocemente la palla come siamo abituati a fare, pertanto è stato davvero difficile trovare spiragli nella loro difesa, anche perché ad ogni palla persa, il Latina provava sistematicamente a colpirci in contropiede“.
Obiettivo play-off più vicino? “Sul nostro cammino ci sono ancora tre partite molto difficili e noi dovremo fare del nostro meglio per vincerle e conquistare così il traguardo per il quale ogni giorno lavoriamo con grande sacrificio“.