[ot-caption title=”Mister Massimo Drago – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Massimo-Drago.jpg”]
Alla vigilia del match con lo Spezia, ha parlato anche il tecnico dei romagnoli Massimo Drago, sicuro che il vantaggio di giocare in casa al “Manuzzi“, possa essere l’arma in più per i suoi ragazzi.
Drago commenta così il match di domani: “Arrivati a questo punto della stagione inizia un altro campionato ed è importante la determinazione e la freschezza mentale: noi sotto questo punto di vista stiamo decisamente bene. Quando si giocano queste partite generalmente si azzera tutto. Ci si gioca l’intera stagione in una gara singola e sarà fondamentale mantenere il giusto equilibrio senza fare nessun calcolo“.
La sua squadra ha due risultati su tre: “E’ vero che possiamo giocare con due risultati dalla nostra parte, ma dovremo fare la partita, perché affrontiamo una formazione di qualità, costruita per vincere: basti pensare che nel girone di ritorno hanno totalizzato 40 punti e probabilmente se li avessero fatti nel girone di andata, avrebbero avuto buone possibilità di vincere il campionato“.
Code ed entusiasmo per acquistare i biglietti: “Conosciamo bene ciò il calore e la passione che ha la nostra gente verso la squadra e ancora di più verso questa maglia. Quest’anno ho percepito un senso di appartenenza incredibile e la prova viene dal fatto che, anche dopo una retrocessione, sono stati sottoscritti quasi 10.000 abbonamenti. Sono convinto che anche domani sera il nostro stadio potrà essere un’arma in più per noi“.