[ot-caption title=”Claudio Terzi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Claudio-Terzi.jpg”]
Prima giornata di fatiche per il gruppo agli ordini di Mister Di Carlo che si appresta a trascorrere le prossime due settimane nel ritiro di Norcia.
Ad accogliere la squadra spezzina, l’attrezzatissima struttura del “Bianconi Sporting Center” che consentirĂ una preparazione con tutti i possibili comfort.
Il primo a parlare dopo poche ore dall’arrivo, al sito ufficiale della societĂ , è Capitan Claudio Terzi: “Un mese di pausa, ma finalmente è giunto il momento di tornare a lavorare, e noi lo facciamo con grande entusiasmo ed orgoglio, piĂ¹ che mai carichi per preparare al meglio la prossima stagione. I test effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato una condizione fisica ottimale della squadra, segno che tutti hanno lavorato molto bene, anche nel corso delle vacanze, a dimostrazione della professionalitĂ dei miei compagni e della gran voglia di far bene che si respira dentro lo spogliatoio“.
“Nel girone di ritorno dello scorso campionato abbiamo gettato le basi per essere protagonisti quest’anno – prosegue il difensore spezzino –  resta il rammarico per l’eliminazione in semifinale, soprattutto per quanto abbiamo dimostrato sul campo, specialmente nella gara d’andata, ma nel calcio bisogna sempre guardare al futuro e noi dobbiamo lavorare al massimo fin da oggi, perchĂ© vogliamo fare un grande campionato“.
Come giudichi il gruppo che è partito per il ritiro? “E’ stata confermata la struttura dello scorso anno e sono arrivati giovani importanti che daranno sicuramente un grandissimo contributo, ma il mercato non è finito qui, la strada è quella giusta per chi vuole provare a compiere un’impresa storica“.
Le prime impressioni sul luogo del ritiro? “Siamo arrivati soltanto ieri a Norcia, ma devo ammettere che sono rimasto davvero impressionato dalle strutture che abbiamo a disposizione, ora tocca soltanto a noi lavorare bene e seguire i dettami di mister Di Carlo, in modo da arrivare alla prima gara ufficiale nella miglior forma possibile“.
In stanza con te c’è Antonio Piccolo: “E’ un grande, sia in campo che fuori“.