Ritiro Norcia – Capitan Terzi non ha dubbi: “Vogliamo fare un grande campionato”

|

|

[ot-caption title=”Claudio Terzi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Claudio-Terzi.jpg”]

Prima giornata di fatiche per il gruppo agli ordini di Mister Di Carlo che si appresta a trascorrere le prossime due settimane nel ritiro di Norcia.
Ad accogliere la squadra spezzina, l’attrezzatissima struttura del “Bianconi Sporting Center” che consentirĂ  una preparazione con tutti i possibili comfort.

Il primo a parlare dopo poche ore dall’arrivo, al sito ufficiale della societĂ , è Capitan Claudio Terzi: “Un mese di pausa, ma finalmente è giunto il momento di tornare a lavorare, e noi lo facciamo con grande entusiasmo ed orgoglio, piĂ¹ che mai carichi per preparare al meglio la prossima stagione. I test effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato una condizione fisica ottimale della squadra, segno che tutti hanno lavorato molto bene, anche nel corso delle vacanze, a dimostrazione della professionalitĂ  dei miei compagni e della gran voglia di far bene che si respira dentro lo spogliatoio“.

Nel girone di ritorno dello scorso campionato abbiamo gettato le basi per essere protagonisti quest’annoprosegue il difensore spezzino –  resta il rammarico per l’eliminazione in semifinale, soprattutto per quanto abbiamo dimostrato sul campo, specialmente nella gara d’andata, ma nel calcio bisogna sempre guardare al futuro e noi dobbiamo lavorare al massimo fin da oggi, perchĂ© vogliamo fare un grande campionato“.

Come giudichi il gruppo che è partito per il ritiro?E’ stata confermata la struttura dello scorso anno e sono arrivati giovani importanti che daranno sicuramente un grandissimo contributo, ma il mercato non è finito qui, la strada è quella giusta per chi vuole provare a compiere un’impresa storica“.

Le prime impressioni sul luogo del ritiro?Siamo arrivati soltanto ieri a Norcia, ma devo ammettere che sono rimasto davvero impressionato dalle strutture che abbiamo a disposizione, ora tocca soltanto a noi lavorare bene e seguire i dettami di mister Di Carlo, in modo da arrivare alla prima gara ufficiale nella miglior forma possibile“.

In stanza con te c’è Antonio Piccolo: “E’ un grande, sia in campo che fuori“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...