[ot-caption title=”Si esulta al gol di Valentini – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Si-esulta-al-gol-di-Valentini.jpg”]
La sfortunata deviazione sul tiro di De Paul e quella fortunata sul corner di Mastinu: si riassume così la partita di Nahuel Valentini. Il centrale argentino, ha parlato nella consueta intervista post gara, analizzando il match e la situazione della squadra in vista dell’inizio del campionato.
“E’ sempre importante vincere e soprattutto farlo contro una squadra di grande livello” – ha esordito Valentini – “Ovviamente ci sono cose da migliorare, ma dobbiamo continuare così, stando con i piedi per terra, ma sognando cose grandi“.
State facendo davvero bene in difesa tu e Terzi: “Si, per me questo è motivo di orgoglio, è una bella soddisfazione personale e per tutto il gruppo, perché fare bene in difesa e dare sicurezza a tutto il gruppo è molto importante. Anche se oggi abbiamo preso due gol, la prestazione è buona perché l’Udinese portava molti giocatori in attacco, quindi possiamo essere soddisfatti“.
Prima la deviazione sfortunata sul tiro di De Paul, poi il gol in mischia: cosa è successo in quegli attimi in area? “La palla viene sfiorata da Nenè, poi mi rimbalza davanti, la tocco in qualche modo e va in rete. E’ andata proprio così“.
Questa squadra sta dimostrando di avere una grande forza, confermata già dallo scorso anno: sembrate davvero una macchina perfetta: “Si, il mister ci dice sempre di non perdere la testa, sia nel caso che subiamo gol, sia che lo segniamo: dobbiamo continuare a fare la nostra gara e questa è una cosa molto importante per la mentalità della squadra“.
Stasera l’esordio con la nuova maglia amaranto, che ha preso il posto di quella rossa: “Il colore della maglia non è importante, ma la cosa fondamentale è quello che facciamo noi in campo e quello che facciamo durante la settimana. Stiamo facendo un grande lavoro insieme al mister e dobbiamo continuare su questa strada“.