Le Interviste – Nenè: “Inspiegabile il primo tempo, troppi errori da parte di tutti, poi bravi a recuperare”

|

|

[ot-caption title=”Schiavi salta con Nenè – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Schiavi-Nene.jpg”]

C’è voluto un suo gol per trovare il pari in una gara che stava diventando stregata, con tante occasioni sprecate che potevano costare care. Il brasiliano Nenè si presenta in sala stampa per commentare la gara.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo, non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco come al solito. Abbiamo sbagliato tutti, sia in difesa che in attacco. Nell’intervallo abbiamo sistemato le cose grazie alle indicazioni del mister e siamo riusciti a pareggiare. Sono contentissimo per come abbiamo ripreso la partita, anche se poi abbiamo sbagliato anche molti gol che potevano consentirci di vincere la gara“, spiega l’attaccante spezzino.

Meglio con le due punte?Non è una questione di come abbiamo giocato, nel primo tempo non eravamo noi, non siamo riusciti a fare il nostro gioco, però poi siamo stati bravi a recuperare la partita“.

Sempre molto tranquillo, quando c’è da segnare ci sei sempre, senti la responsabilità?Sento la responsabilità, mi dispiace per chi è andato via, ma sono rimasti anche giocatori importanti come Piccolo, poi è arrivato Iemmello che è molto bravo, c’è Okereke, ho compagni che possono fare molto bene“.

In B anche un punto è meglio di nulla, spesso queste partite le perdi:Tornare dall’intervallo con un gol da recuperare è stata dura, ma alla fine l’abbiamo recuperata, faccio i complimenti a tutti“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...