[ot-caption title=”Jaime Baez – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Baez.jpg”]
Partito titolare per la prima volta con la maglia bianca, Jaime Baez ha segnato anche il gol che poteva portare la prima vittoria.
Ma nonostante il pari, per il giocatore uruguaiano, lo Spezia non può che migliorare: “Sono contento per il gol, ma sono davvero rammaricato per il pareggio, avremmo potuto fare di più e portare a casa l’intera posta in palio, ma gli episodi non stanno girando a nostro favore. – si legge sul sito ufficiale – Questa è una squadra con grandi qualità, il futuro è roseo, ma ora dobbiamo soltanto pensare a migliorarci e per farlo non possiamo far altro che lavorare con la massima intensità, giorno dopo giorno. Anch’io devo migliorare in tante cose, ma sono qui al servizio della squadra e cercherò di crescere velocemente“.
Ora manca solo la vittoria: “Noi giochiamo sempre per vincere, ma vogliamo sbloccarci e daremo tutto affinché il primo successo della stagione arrivi nella prossima sfida con la Pro Vercelli, davanti ai nostri tifosi“.