[ot-caption title=”Leandro Chichizola – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Chichizola-07-09-2016.jpg”]
Tre sole reti subite sino a questo momento, anche oggi una parata che con la Serie B non c’entra nulla, Leandro Chichizola si sta confermando a grandissimi livelli.
Ecco il suo commento alla gara odierna:
“Sapevamo che la gara odierna poteva essere decisa dal centrocampo e quindi siamo entrati in campo decisi e pronti a vincere tutti i contrasti, arrivando sempre primi sulla palla, così siamo riusciti a portare l’incontro dalla nostra, sin dalle prime battute di gioco. Dopo i due gol segnati, nel secondo tempo abbiamo contenuto con attenzione, rischiando poco e portando a casa tre punti importantissimi da un campo difficile, dove non avevamo mai vinto nella nostra storia“, dichiara il portiere spezzino al sito ufficiale.
Stasera siete al quarto posto in classifica:
“Non credo che sia ancora il momento di pensare alla classifica, intanto pensare a migliorare ancora, anche se la strada è quella giusta, ma ci sono ancora tante situazioni in cui possiamo e dobbiamo fare meglio, quindi restiamo concentrati e pensiamo a lavorare, come abbiamo fatto fino ad oggi“.
Un dato di fatto però c’è, state subendo poche reti:
“E’ sempre bello ed importante subire poche reti, ma il merito è di tutti quanti, perché si attacca e si difende tutti assieme“.