[ot-caption title=”Cristian Brocchi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Cristian-Brocchi.jpg”]
Il Brescia esce sconfitto dal “Picco” e rimane a quota 12 punti in classifica. Una squadra giovane, con giocatori talentuosi, ma che questa sera sono stati limitati al meglio dagli avversari. Il tecnico delle rondinelle Cristian Brocchi ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando il match dei suoi.
“E’ un peccato perché sono stati due episodi che hanno condizionato il match, non ce l’ho con l’arbitro perché entrambi gli episodi sono stati valutati nella maniera giusta, ma perdere così fa male” – ha esordito il tecnico del Brescia – “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, che sono stati puniti da due situazioni sfavorevoli“.
“Abbiamo finalizzato poco e creato poche occasioni da gol” – ha proseguito Brocchi – “Riuscivamo a muovere bene la palla, ma nella fase di finalizzazione siamo stati meno precisi rispetto ad altri casi: in questo sicuramente siamo mancati“.
“Oggi a mio parere il Brescia ha giocato una gara di personalità ” – ha concluso l’allenatore delle rondinelle – “Sono contento, nonostante la sconfitta, abbiamo provato sempre a giocare, mentre lo Spezia si è sempre difeso: ma siamo stati puniti da due errori molto banali e per questo sono dispiaciuto“.