Le Interviste – Mister Brocchi: “Perso per due episodi, ma abbiamo provato a giocare solo noi”

|

|

[ot-caption title=”Cristian Brocchi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Cristian-Brocchi.jpg”]

Il Brescia esce sconfitto dal “Picco” e rimane a quota 12 punti in classifica. Una squadra giovane, con giocatori talentuosi, ma che questa sera sono stati limitati al meglio dagli avversari. Il tecnico delle rondinelle Cristian Brocchi ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando il match dei suoi.

E’ un peccato perché sono stati due episodi che hanno condizionato il match, non ce l’ho con l’arbitro perché entrambi gli episodi sono stati valutati nella maniera giusta, ma perdere così fa male” – ha esordito il tecnico del Brescia – “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, che sono stati puniti da due situazioni sfavorevoli“.

Abbiamo finalizzato poco e creato poche occasioni da gol” – ha proseguito Brocchi – “Riuscivamo a muovere bene la palla, ma nella fase di finalizzazione siamo stati meno precisi rispetto ad altri casi: in questo sicuramente siamo mancati“.

Oggi a mio parere il Brescia ha giocato una gara di personalità” – ha concluso l’allenatore delle rondinelle – “Sono contento, nonostante la sconfitta, abbiamo provato sempre a giocare, mentre lo Spezia si è sempre difeso: ma siamo stati puniti da due errori molto banali e per questo sono dispiaciuto“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...