[ot-caption title=”Pulzetti esulta dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Pulzetti-esulta-dopo-il-gol.jpg”]
Indiscusso migliore in campo della serata, Nico Pulzetti ha segnato il suo primo gol al “Picco“, firmando di fatto il pareggio contro il Cittadella.
Il centrocampista bianco, dopo una gara davvero eccezionale, ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita, analizzando il match e la situazione della sua squadra.
“Il gol è stato inaspettato” – ha esordito Pulzetti – “Non dovevo andare a saltare per non rischiare, visto che ero già ammonito, ma ho seguito il consiglio di De Col e sono andato; lo voglio assolutamente rivedere: è arrivato davanti ai nostri tifosi e per questo è ancora più bello. Per quando riguarda il contatto in area di rigore, c’è stato, ma l’arbitro ha reputato che non fosse rigore: la palla era lontana, ma il contatto c’è stato“.
Il Cittadella è stato molto chiuso, difficile da affrontare:
“Loro si conoscono da tanti anni e si vede: l’unico punto debole è la difesa, ma noi abbiamo avuto una grande reazione perché sapevamo che sarebbe stato importante prendere punti questa sera per dare continuità alla vittoria di venerdì“.
Sabato a Benevento una gara complicata ma stimolante:
“Dobbiamo affrontare tutte le partite come stasera: davanti ai nostri tifosi mettiamo sempre qualcosa in più e si vede. Dobbiamo mettere il massimo anche in trasferta: sabato a Benevento sarà un partita complicata e dovremmo fare del nostro meglio per ottenere punti e non perdere”.