Le Interviste – Pablo Granoche: “Ottima prima frazione, dobbiamo migliorare la gestione delle situazioni negative”

|

|

[ot-caption title=”Pablo Granoche – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Granoche.jpg”]

La quarta sconfitta in campionato arriva per lo Spezia ad opera del Verona: gli scaligeri si impongono al “Picco” con il punteggio di 1-4 e affermano sempre di più la loro leadership in classifica. Gli aquilotti mettono in fila il secondo ko consecutivo, segnando però un gol: la prima rete di Pablo Granoche in maglia bianca.

Proprio l’attaccante uruguaiano ha parlato nella consueta conferenza post gara, analizzando il match:
Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima gara controllando il Verona, ma soffrendo le loro ripartenze” – ha esordito Granoche – “Loro sono stati molto cinici e noi abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori. Il risultato non rispecchia quello che è successo in campo, ma c’è da dire che dobbiamo migliorare nella gestione delle situazioni negative, che ci hanno penalizzato molto oggi, come contro il Cittadella“.

Primo gol in maglia bianca:
Si, sono molto  contento di essere alla pari dei miei compagni per quanto riguarda la condizione fisica: nonostante il gol, quando si torna a casa con una sconfitta però non si può essere contenti. Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e cercare di migliorare e lavorare per reagire nel momento in cui andiamo in svantaggio“.

Credo che nel primo tempo abbiamo speso tanto” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Nella ripresa siamo partiti più piano cercando di non sbilanciarci, ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe e non siamo stati in grado di reagire“.

Ora vi aspettano partite difficili, ma questi 4 gol non devono condizionare una difesa che fino ad oggi aveva fatto bene:
No, non devono assolutamente condizionarci: ci può stare pagare a caro prezzo le disattenzioni contro squadre così forti, ma noi dobbiamo continuare sulla nostra strada perché sono convinto che i risultati arriveranno“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...

BARI-SPEZIA: 2-0 SOTTO TONO E DISTRATTI, I GALLETTI HANNO FAME E NE APPROFITTANO

Allo scadere di un 2024 che possiamo definire molto...