Le Interviste – Mister Corrent: “Temperamento e grande maturità per venire a vincere su questo campo”

|

|

[ot-caption title=”Il primo gol di Fossati – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Primo-gol-di-Fossati.jpg”]

Dopo la bella vittoria contro lo Spezia, il Verona si conferma sempre di più capolista della cadetteria: quattro gol al “Picco” e tre punti importanti per il prosieguo del campionato.
Il tecnico dei gialloblu, senza voce a fine gara, è stato sostituito nella consueta conferenza stampa post partita  dall’allenatore in seconda Nicola Corrent.

Il Verona oggi ha fatto una partita importante contro un avversario difficile” – ha esordito Corrent –  “Sono serviti grande temperamento e maturità per battere lo Spezia. Comunque il Verona ha tenuto molto bene il campo e alla fine ha meritato di vincere questa gara complicata, ma fondamentale. Siamo andati un po’ in difficoltà nella prima parte della gara, ma abbiamo saputo reagire bene, la squadra ha dimostrato grande personalità“.

Quali sono le condizioni fisiche di Zuculini?
Ha avuto un problema muscolare, ma speriamo che non sia niente di grave e di recuperarlo nei prossimi giorni: per noi è un giocatore importantissimo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...