[ot-caption title=”Il primo gol di Fossati – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Primo-gol-di-Fossati.jpg”]
Dopo la bella vittoria contro lo Spezia, il Verona si conferma sempre di più capolista della cadetteria: quattro gol al “Picco” e tre punti importanti per il prosieguo del campionato.
Il tecnico dei gialloblu, senza voce a fine gara, è stato sostituito nella consueta conferenza stampa post partita dall’allenatore in seconda Nicola Corrent.
“Il Verona oggi ha fatto una partita importante contro un avversario difficile” – ha esordito Corrent – “Sono serviti grande temperamento e maturità per battere lo Spezia. Comunque il Verona ha tenuto molto bene il campo e alla fine ha meritato di vincere questa gara complicata, ma fondamentale. Siamo andati un po’ in difficoltà nella prima parte della gara, ma abbiamo saputo reagire bene, la squadra ha dimostrato grande personalità“.
Quali sono le condizioni fisiche di Zuculini?
“Ha avuto un problema muscolare, ma speriamo che non sia niente di grave e di recuperarlo nei prossimi giorni: per noi è un giocatore importantissimo“.