[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Francesco-Migliore-1.jpg”]
Purtroppo l’ottimo cross che ha permesso a Piccolo di trovare il gol del vantaggio, non è servito per portare a casa punti dalla trasferta emiliana, tuttavia Francesco Migliore, pur soffrendo la rapidità di Lazzari, non ha mai mollato per tutta la gara.
Così commenta la gara il terzino spezzino:
“Siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento, trovando subito la via del gol – si legge sul sito ufficiale – ma purtroppo non siamo riusciti a dare continuità a quanto fatto vedere nei primi venti minuti di gioco, consentendo ai nostri avversari di uscire fuori e di far vedere le proprie qualità“.
Nel secondo tempo avete fatto meglio, ma siete stati colpiti in contropiede:
“La Spal è sicuramente un’ottima squadra, in casa hanno una marcia in più, dispiace per il pareggio, dove forse c’era pure una posizione irregolare, ma non importa, nella ripresa abbiamo cercato di riprendere in mano il pallino del gioco e in effetti abbiamo concesso soltanto un’occasione, che però si è rivelata decisiva“.
E’ un periodo in cui state raccogliendo poco:
“Gli episodi non girano a nostro favore, piccoli dettagli che dobbiamo curare perché in Serie B, come sappiamo, fanno la differenza. Ma non ci dobbiamo di certo abbattere, la strada è lunga e dobbiamo iniziare a pensare subito al Perugia, allenandoci al massimo in vista di un match importantissimo, da vincere davanti al nostro pubblico“.