[ot-caption title=”Squadra al lavoro a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/ALLENAMENTO-8-11-16.jpg”]
Dopo la partita di allenamento di ieri a Follo che ha visto protagonisti in sostanza quelli che scenderanno in campo a Salerno, è proseguita la preparazione anche questo pomeriggio.
La seduta è stata incentrata prevalentemente sulla tattica a tutto campo, preceduta da un intenso riscaldamento tecnico e conclusa con lavoro specifico sui calci piazzati.
Continuano a preoccupare le condizioni fisiche, stanno infatti proseguendo nei rispettivi programmi ad intensità variabile in tanti: Barbato, Nenè, Okereke, Piccolo, Signorelli, Sciaudone e Piu.
Qualcuno è più vicino al rientro, ma con tutta probabilità, nessuno di questi sarà presente nella trasferta in Campania, a confermare il periodo nero dal punto di vista degli infortuni che sembrava dover passare con il mese di gennaio.
Intanto per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse, successivamente parlerà in conferenza stampa il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo, prima della partenza per Salerno.