Le Interviste – Damjan Djokovic: “Mi sto inserendo al meglio per merito di tutti, anche fisicamente sto molto bene”

|

|

[ot-caption title=”Djokovic esulta dopo il golFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/02/Djokovic-esulta-dopo-il-gol.jpg”]

La seconda vittoria consecutiva dello Spezia coincide con l’arrivo di Fabbrini e Djokovic, due innesti importanti per la rosa aquilotta: quest’oggi proprio uno dei nuovi acquisti ha segnato il suo primo gol in maglia bianca a coronamento di una prestazione davvero importante.
Damjan Djokovic ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando la partita e il suo ritorno in Italia.

Il nostro veloce inserimento è merito dei compagni e dello staff tecnico, che ci hanno aiutato tanto” – ha esordito il centrocampista aquilotto – “Tra noi c’è un’ottima intesa su tutta la fascia sinistra, che credo si possa ancora migliorare. Sono due partite di fila che facciamo gol su palla inattiva e di questo non possiamo che essere felici per il lavoro che facciamo durante gli allenamenti“.

L’occasione capitata prima del mio gol? Non mi aspettavo quel rimbalzo e non sono stato pronto” – ha commentato il centrocampista spezzino.

Come stai fisicamente e da che periodo vieni?
La stagione scorsa ho giocato tutto il campionato, poi ho ricominciato tardi, sono arrivato ad Ottobre in Germania: ho fatto una buona preparazione lì e per questo credo di stare bene. Ovviamente dopo un anno e mazzo fuori dall’Italia ci si deve sempre abituare ai ritmi degli allenamenti e delle partite, ma mi sento bene in campo“.

Vieni dalla Croazia, qui ci sono stati molti connazionali:
In realtà non mi sento molto croato, sono stato più tempo fuori che in Croazia, ma penso che tutti i croati che sono stati qui hanno fatto qualcosa di buono e anch’io cercherò da fare del mio meglio con questa maglia“.

Questa serie B è molto equilibrata:
Si vede dalla classifica che il campionato è equilibrato: adesso cominciano le partite importanti e si vedrà chi merita di stare lì in alto nella zona calda“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...