[ot-caption title=”Djokovic esulta dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/02/Djokovic-esulta-dopo-il-gol.jpg”]
La seconda vittoria consecutiva dello Spezia coincide con l’arrivo di Fabbrini e Djokovic, due innesti importanti per la rosa aquilotta: quest’oggi proprio uno dei nuovi acquisti ha segnato il suo primo gol in maglia bianca a coronamento di una prestazione davvero importante.
Damjan Djokovic ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara analizzando la partita e il suo ritorno in Italia.
“Il nostro veloce inserimento è merito dei compagni e dello staff tecnico, che ci hanno aiutato tanto” – ha esordito il centrocampista aquilotto – “Tra noi c’è un’ottima intesa su tutta la fascia sinistra, che credo si possa ancora migliorare. Sono due partite di fila che facciamo gol su palla inattiva e di questo non possiamo che essere felici per il lavoro che facciamo durante gli allenamenti“.
“L’occasione capitata prima del mio gol? Non mi aspettavo quel rimbalzo e non sono stato pronto” – ha commentato il centrocampista spezzino.
Come stai fisicamente e da che periodo vieni?
“La stagione scorsa ho giocato tutto il campionato, poi ho ricominciato tardi, sono arrivato ad Ottobre in Germania: ho fatto una buona preparazione lì e per questo credo di stare bene. Ovviamente dopo un anno e mazzo fuori dall’Italia ci si deve sempre abituare ai ritmi degli allenamenti e delle partite, ma mi sento bene in campo“.
Vieni dalla Croazia, qui ci sono stati molti connazionali:
“In realtà non mi sento molto croato, sono stato più tempo fuori che in Croazia, ma penso che tutti i croati che sono stati qui hanno fatto qualcosa di buono e anch’io cercherò da fare del mio meglio con questa maglia“.
Questa serie B è molto equilibrata:
“Si vede dalla classifica che il campionato è equilibrato: adesso cominciano le partite importanti e si vedrà chi merita di stare lì in alto nella zona calda“.