[ot-caption title=”Nahuel Valentini – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Valentini-9-2-16.jpg”]
Decisamente uno dei migliori sul terreno del Cabassi, Nahuel Valentini ha preso la parola al termine del match:
“Non siamo riusciti a concretizzare quanto creato sul campo a livello di occasioni, pagando a caro prezzo il gol subito in avvio di gara, rete che ha messo subito la gara in salita, favorendo il gioco dei padroni di casa, squadra abituata a difendersi e colpire in ripartenza. La squadra non si è mai scomposta, abbiamo provato a spingere tutti insieme fino al triplice fischio, creando diverse occasioni importanti, ma ora non possiamo riavvolgere il nastro. Dobbiamo guardare già alla prossima gara, cercando di migliorare, consci che dobbiamo assolutamente portare a casa punti e dare continuità ai risultati per entrare nei play off“.
Hai avuto una grossa occasione per il pareggio:
“Sono arrabbiato per non esser riuscito a segnare con quel colpo di testa, perché sarebbe stata una rete molto importante che ci avrebbe consentito di pareggiare e di affrontare gli ultimi minuti con uno slancio diverso. Ma il calcio è così, non perdona, pertanto guardiamo avanti, abbiamo le qualità per far bene, ma dobbiamo credere di più in noi stessi perché tutto è ancora aperto, l’importante è rimanere uniti e canalizzare al meglio la rabbia che ci ha lasciato il risultato odierno“, ha concluso il difensore spezzino.