[ot-caption title=”Nico Pulzetti – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Pulzetti.jpg”]
ALLENAMENTI
Giornata di doppia fatica per gli aquilotti, favorita dalle ottime condizioni meteo presso il “Comunale” di Follo.
L’allenamento del mattino è stato dedicato a circuiti di potenziamento e lavoro tattico, mentre nel pomeriggio spazio alle esercitazioni a tema (pressione, attacco contro difesa e circolazione palla).
Lavoro dedicato con il pallone per Barbato, Crocchianti, De Col, Giannetti, Migliore e Okereke, continua quello personalizzato per Nenè.
Il programma di lavoro settimanale stilato dallo staff tecnico bianco prevede singole sedute giornaliere fino alla rifinitura di venerdì, domani appuntamento a Follo, a partire dalle ore 15.
GIUDICE SPORTIVO
Gare del 04-05-06 2017 – Ottava giornata ritorno
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AUGUSTYN Blazej Szcepan (Ascoli Picchio)
CONTINI Matteo (Ternana)
DJIMSITI Berat (Avellino)
GONZALEZ HERNANDEZ Alejandro (Avellino)
ODJER Moses (Salernitana)
TROEST Magnus (Novara)
ADDAE Bright (Ascoli Picchio)
DEFENDI Marino (Ternana)
DEL PRETE Lorenzo (Perugia)
IMPROTA Riccardo (Salernitana)
MANNINI Daniele (Pisa)
SABELLI Stefano (Bari)
STRUNA Aljaz (Carpi)
Nico Pulzetti (Quarta Ammonizione) entra in diffida
COOPSELIOS OSPITE DELLE AQUILE
Sotto un sole primaverile, in mattinata, le Aquile di mister Di Carlo hanno ricevuto una visita davvero gradita.
A riempire di allegria l’impianto “Comunale” ci hanno pensato i ragazzi della Coopselios, cooperativa nata con lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione dei servizi sociosanitari ed educativi, arrivati a Follo per incontrare i propri idoli e vivere qualche prezioso momento insieme a loro.
L’iniziativa, tenutasi all’interno del quarto appuntamento della stagione 2016/17 con “Un giorno per la nostra città”, la serie di attività che ormai da diverse stagioni porta centinaia fra atleti, tesserati e staff tecnici delle squadre del campionato cadetto a vivere un giorno dedicato al proprio territorio, con numerose attività concordate con le Amministrazioni ed Enti Comunali, ha visto come tema “le diversità nelle identità, superando barriere architettoniche e culturali“, argomento verso il quale la società aquilotta è da sempre particolarmente sensibile.
PREVENDITA PER SPEZIA-AVELLINO
Sono disponibili i tagliandi per la sfida contro l’Avellino, in programma sabato 11 marzo alle ore 15 presso l’Alberto Picco.
Come sempre sarà il circuito Etes ad offrire il servizio nei suoi punti vendita, presso lo Spezia Storie di via del Torretto n.1 gestito da Federico La Valle, in modalità on line e, inoltre, presso i botteghini dello stadio a partire dalle ore 16 di sabato.
Non mancano le tariffe agevolate per le tifose aquilotte oltre che per gli UNDER. Di seguito i vari prezzi:
Curva FERROVIA
15 EURO INTERO, 1 EURO UNDER 14, 8 EURO ridotto DONNA
GRADINATA
25 euro intero, 1 EURO UNDER 14, 13 EURO ridotto DONNA
TRIBUNA
40 EURO INTERO, 1 EURO UNDER 14, 23 EURO ridotto DONNA
Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita