[ot-caption title=”Sfortunata gara dei baby aquilotti – Foto Partrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/SP-BELGRANO-4.jpg”]
La sconfitta di misura subita contro gli argentini del Belgrano, rimanda gli aquilotti di mister Giampieretti alla partita di domenica mattina contro il Milan, per stabilire il passaggio del turno o meno.
Un autogol di Demofonti alla mezzora del primo tempo è stato fatale, per uno Spezia privo anche di alcuni elementi importanti, uno tra tutti Okereke. Belgrano che, nella prima giornata, ebbe la meglio proprio del Milan.
Argentini dunque lanciatissimi.
“Dispiace molto questa sconfitta immeritata, la nostra è stata una prova importante sotto tanti punti di vista, il nostro portiere è stato praticamente inoperoso per tutti i 90 minuti. Avevamo studiato bene ed interpretato altrettanto bene la partita. Peccato. C’è amarezza nel gruppo, ma dobbiamo ripartire da qui, questa è la strada giusta. Ora tutto sulla gara contro il Milan, un avversario che conosciamo bene avendolo affrontato nel nostro campionato. Speriamo di riavere con noi Okereke..”.
L’appuntamento per gli sportivi e per tutti i tifosi è per domenica mattina, alle ore 11, presso il C.S. “Intels Training Center – Bruno Ferdeghini“, baby aquile contro baby diavoli.