[ot-caption title=”Il Presidente Stefano Chiusoli e l’AD Luigi Micheli al Tombolato – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Chisoli.jpg”]
L’esordio con sconfitta, il neo Presidente Stefano Chisoli non lo avrebbe voluto fare, ma ha comunque fatto di tutto per essere al fianco della squadra a Cittadella.
Da lui che ha esordito come dirigente sportivo nel Rijeka, solo dalla scorso settembre, portando i croati in testa alla classifica, ci si aspettava quel pizzico di fortuna in più che invece al “Tombolato” non è arrivata.
Perdonate la battuta, ma in effetti a questo Spezia, per migliorare il rendimento in campo esterno, oltre che una svolta a livello caratteriale e di concretezza, servirebbe anche un po’ di fortuna…
Ieri a Cittadella, oltre a Chisoli, era presente anche l’AD Luigi Micheli, pescato nella nostra foto a colloquiare con Guido Angelozzi, adesso al Sassuolo, ma come sappiamo vicino anche all’area tecnica spezzina.
Segnali di un possibile ritorno in riva al Golfo? Non si può certo dire adesso, ma è certo che una figura di esperienza probabilmente servirebbe nella società spezzina.
Staremo a vedere, per il momento non ci resta che sperare nella buona sorte di Chisoli, magari già a partire da sabato prossimo, nel match chiave con il Benevento…