Al “Tombolato” – La prima del Presidente Chisoli non è affatto fortunata

|

|

[ot-caption title=”Il Presidente Stefano Chiusoli e l’AD Luigi Micheli al TombolatoFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Chisoli.jpg”]

L’esordio con sconfitta, il neo Presidente Stefano Chisoli non lo avrebbe voluto fare, ma ha comunque fatto di tutto per essere al fianco della squadra a Cittadella.

Da lui che ha esordito come dirigente sportivo nel Rijeka, solo dalla scorso settembre, portando i croati in testa alla classifica, ci si aspettava quel pizzico di fortuna in più che invece al “Tombolato” non è arrivata.
Perdonate la battuta, ma in effetti a questo Spezia, per migliorare il rendimento in campo esterno, oltre che una svolta a livello caratteriale e di concretezza, servirebbe anche un po’ di fortuna

Ieri a Cittadella, oltre a Chisoli, era presente anche l’AD Luigi Micheli, pescato nella nostra foto a colloquiare con Guido Angelozzi, adesso al Sassuolo, ma come sappiamo vicino anche all’area tecnica spezzina.
Segnali di un possibile ritorno in riva al Golfo? Non si può certo dire adesso, ma è certo che una figura di esperienza probabilmente servirebbe nella società spezzina.

Staremo a vedere, per il momento non ci resta che sperare nella buona sorte di Chisoli, magari già a partire da sabato prossimo, nel match chiave con il Benevento

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...