[ot-caption title=”Giulio Maggiore – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/04/Maggiore.jpg”]
Schierato da trequartista per supportare le due punte Piccolo e Granoche, lo spezzino Giulio Maggiore, ha dato prova di grande lucidità, carattere e coraggio, arrivando anche a sfiorare il gol.
[blockquote style=”2″]siamo riusciti a giocare la partita che volevamo
dimostrando di avere carattere[/blockquote]
Il giovane centrocampista commenta così sul sito ufficiale:
“Sapevamo che non sarebbe stata una gara semplice, anche perché noi venivamo da un periodo non positivo, mentre l’Hellas aveva ritrovato nelle scorse gare sia il gioco che i risultati, ma siamo riusciti a giocare la partita che volevamo, dimostrando di avere carattere e portando a casa tre punti fondamentali“.
[blockquote style=”2″]Inizialmente ero un pochino preoccupato ma
con il passare dei minuti ho trovato la posizione[/blockquote]
“Quello in cui sono stato schierato oggi è un ruolo che raramente ho ricoperto, quindi inizialmente ero un pochino preoccupato, ma con il passare dei minuti ho trovato la posizione, offrendo qualche buona giocata in fase offensiva, oltre che difensiva. Sono felice di aver avviato l’azione che ha portato al calcio di rigore decisivo, ma poi sono stati bravissimi De Col a procurarlo e Granoche a trasformarlo, consentendoci di tornare a sorridere e di rimanere in corsa per i play off“, ha concluso Maggiore.