Il dopo Bari – Il pomeriggio difficile di Mister Colantuono: “Fa caldo in sala stampa, fate presto che me ne vado”

|

|

[ot-caption title=”Colantuono con Di CarloFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/04/Colantuono-e-Di-Carlo.jpg”]

Lo abbiamo visto paonazzo ed agitatissimo durante la gara davanti alla sua panchina, per mister Stefano Colantuono un altro pomeriggio difficile da gestire in campo esterno, laddove proprio, i suoi, non riescono ad ingranare.
Queste le premesse per un dopo gara da gestire ancora una volta davanti ai microfoni delle TV ed alle domande dei giornalisti, molti dei quali arrivati da Bari, mentre all’esterno della tribuna montava la contestazione dei tifosi pugliesi.

Eccolo quindi approdare a SKY, e successivamente alla sala stampa del Picco, più agitato che mai.
Qui fa troppo caldo, non si può lavorare in questo modo” le sue prime parole…
La giornata è calda, la sala stampa del Picco è sotto una tensostruttura nera, fatta apposta per attirare il calore, poi ci sono i faretti dell’illuminazione, ma è ancora Aprile!
Fa caldo, ma Colantuono si presenta con una maglioncino sopra la camicia, tuttavia se ne vorrebbe andare alla svelta: “fatemi due domande veloci così me ne vado da qui“, prosegue imperterrito.

Alla fine si arriva all’analisi della gara: “Dal punto di vista caratteriale abbiamo fatto una buona gara, però il risultato non è stato dalla nostra, comunque anche lo Spezia non ha fatto molto: in inferiorità numerica non mi è sembrato di vedere una squadra molto pericolosa“, attacca il tecnico barese.

Noi ci siamo dati da fare anche con l’uomo in meno, abbiamo provato con la palla lunga e abbiamo cercato di giocare sulla seconda: abbiamo cercato l’episodio, che purtroppo non siamo riusciti a trovare, l’espulsione ci ha condizionato la partita“, continua Colantuono.

Ma nei primi venti minuti, il Bari non è riuscito ad arrivare nell’area avversaria:
Non sono d’accordo, il gol lo abbiamo regalato noi: non mi sembra di aver visto grandi occasioni da parte dei padroni di casa“.

Ha scelto il 3-5-2 per giocare in modo speculare allo Spezia?
No, ho deciso di cambiare modulo perché abbiamo perso Brienza e volevamo mettere più peso vicino a Raicevic, per noi Brienza è un giocatore molto importante e per questo ho cercato un modo per sostituirlo al meglio“.

Grazie mister, speriamo non abbia sudato molto…

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...