[ot-caption title=”Spezzini in trasferta – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/01/i-tifosi-spezzini.jpg”]
E’ attiva da ieri la prevendita per il posticipo di lunedì 17 aprile alle ore 20:30 tra Cesena e Spezia, 36° turno della serie B ConTe.it, che si disputerà allo stadio “Manuzzi”. Per acquistare il tagliando è in servizio il circuito VivaTicket, il termine ultimo è fissato per domenica 16 aprile alle ore 19:00.
Il settore ospiti costa 15,00 euro + diritto di prevendita, dai 5 ai 14 anni (non ancora compiuti) 5,00 euro +diritto di prevendita.
Tutti coloro che sono residenti in Liguria potranno acquistare il biglietto solo in presenza di Fidelity Card, mentre non sarà attivo il “Porta un amico allo stadio”.
I punti di prevendita alla Spezia sono i seguenti:
- Fantoni Service, C.so Cavour 339, La Spezia
- Durlindana, via Picedi 18, La Spezia
- InfoTech, via Nino Bixio 24, La Spezia
- IAT, Piazza San Giorgio, Sarzana (Sp)
- Online tramite sito WWW.VIVATICKET.IT
In queste ore sono in allestimento i pullman della Curva Ferrovia, al prezzo di 35,00 euro con partenza prevista dal Palasport alle ore 14:00, ed il pullman dei club “Cavatorti – Serra“, al prezzo di 30,00 euro, con prenotazioni aperte al numero 0187/504016.
I tifosi aquilotti non faranno mancare il loro sostegno alla squadra, alla ricerca di una terza vittoria consecutiva, che significherebbe molto in termini di classifica e di rilancio definitivo delle nostre ambizioni.