[ot-caption title=”Mister Breda – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/04/Breda.jpg”]
La sconfitta nel derby ligure fa proseguire il momento negativo della squadra di Roberto Breda: i biancocelesti infatti non vincono da tre giornate e mancano all’appuntamento con i tre punti in trasferta da ottobre. Il tecnico dell’Entella ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match e la situazione della sua squadra in questo finale di stagione.
“Fino al gol è stata una partita molto equilibrata” – ha esordito Breda – “Dopo il gol non siamo riusciti a dare la svolta e a creare pericolosità . La rete dello Spezia nasce da un nostro errore, che poteva essere evitato. Peccato perché questa partita poteva essere importante per noi, visto che era uno scontro diretto“.
Come vede questo finale di campionato e il fatto di aver conquistato solo un punto nelle ultime tre partite?
“Anche le altre squadre davanti a noi non corrono, quindi dobbiamo essere bravi a mantenere la nostra posizione in classifica, provandoci proprio dalla gara di martedì. Veniamo da partite che abbiamo perso, ma non siamo stati mai dominati, quindi sono fiducioso“.
Come spiega la scelta di Tremolada playmaker?
“Nella scelte di oggi c’è un po’ tutto: ho cercato di mettere in campo più giocatori offensivi per cercare di portare a casa il risultato. In questo momento del campionato sto provando a trovare anche soluzioni diverse per sorprendere gli avversari, quindi ho provato questo tipo di soluzione“.