[ot-caption title=”Niccolò Giannetti – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Giannetti-1.jpg”]
Passano solo 10 minuti e la prima rete stagionale di Niccolò Giannetti sblocca la gara del “Menti”.
L’attaccante spezzino si sblocca finalmente, ed ora è pronto per dare il suo prezioso contributo nei play-off, a partire da martedì sera a Benevento.
Ecco le sue parole al termine della gara:
“Avrei preferito segnare anche prima di oggi, ma sono contento di aver realizzato una rete davvero importante che ci ha consentito di raggiungere il nostro obiettivo stagionale, ma da domani inizieremo a caricarci, in vista della sfida di Benevento, una gara in cui potrà succedere di tutto“.
Tante altre occasioni non concretizzate:
“Anche questa sera abbiamo creato tanto e concretizzato meno di quanto avremmo dovuto, è un aspetto che stiamo cercando di migliorare, dobbiamo essere più sereni davanti alla porta avversaria e probabilmente l’aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ci potrà aiuterà ad esserli“.
A Benevento sarà una sfida imprevedibile, chi sta meglio?
“Difficile dire chi sta meglio tra noi ed il Benevento, in una partita secca nulla è scontato. Loro hanno sicuramente il vantaggio del campo e di avere a disposizione due risultati su tre, ma noi abbiamo raggiunto una compattezza ed un’unità che ci permetterà di giocarcela con grande tranquillità e determinazione, consapevoli che potremo dire la nostra“.