Lo stadio “A.Picco” ed il neo sindaco – tifoso Peracchini

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/5-La-Tribuna-del-Picco.jpg”]

Ha una passione fortissima per lo Spezia Calcio, il neo – sindaco che ha appena ribaltato la storia politica di questa città : Pierluigi Peracchini.

Ogni sabato presente al suo posto in tribuna, alla sinistra di quel settore centrale che da settembre gli spetterà di diritto.
A lui, è inevitabile, i tifosi spezzini chiederanno un impegno preciso, con date e programmi certi, circa i futuri piani di lavoro riguardanti lo stadio “A. Picco”.

Ristrutturazioni o rifacimenti che siano, lavori sostanziali o lavori importanti di contorno sulla falsa riga della recente manodopera esterna, è ora di un tavolo di lavoro serio e, soprattutto, duraturo con lo Spezia Calcio.
L’importanza di uno stadio quanto più a norma, più moderno, oltre che maggiormente accogliente ed usufruibile anche da chi ha problematiche motorie, è evidente e lo sarà probabilmente sempre di più negli anni futuri.

Qui lo Spezia Calcio deve fare un ulteriore passo avanti, supportato da un tifoso – sindaco che dovrà farsi promotore di un nuovo confronto, pur tra mille altre priorità.
C’è un tempo ed uno spazio, però, per ogni settore della vita pubblica dei cittadini e sappiamo quanta importanza riveste la “casa sportiva” di migliaia di persone in questa città.
Aspettiamo, nelle prossime settimane, un cenno ed un movimento da entrambe le parti; le ambizioni, di tutti, si misurano anche così.

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...