[ot-caption title=”Capitan Terzi – Foto Enrico Lazzeri” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/07/TERZI.jpg”]
Secondo giorno di lavoro nel ritiro di Pontremoli per i ragazzi di Fabio Gallo.
Non poteva che essere il capitano Claudio Terzi ad inaugurare la nuova stagione con le prime dichiarazioni dopo qualche giorno di lavoro assieme a vecchi e nuovi compagni:
“Le sensazioni al memento sono assolutamente positive, il lavoro di mister Gallo e del suo staff è piacevole per noi calciatori, dato che usiamo molto spesso il pallone e questo ci consente di iniziare a mettere benzina nelle gambe in maniera differente dal solito, ma comunque efficace – sottolinea il capitano aquilotto sul sito ufficiale – Il nostro è un gruppo giovane, ma con tanta voglia di fare e di mettersi al lavoro, tutti appaiono molto motivati ed è molto importante iniziare la stagione con questa spinta positiva“.
Il nuovo sistema di gioco?
“Ho esperienze sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4, pertanto da parte mia cambia poco e mi metterò a piena disposizione di mister Gallo“.
I nuovi arrivati?
“Abbiamo tanti ragazzi di qualità che sapranno senza dubbio ritagliarsi un ruolo importante in squadra. Ad esempio Francesco Forte ha tutte le qualità per imporsi in Serie B dopo aver lasciato un segno importante in Lega Pro ed aver ben figurato a Perugia nella seconda parte dello scorso campionato, pertanto ad oggi indicherei lui come possibile rivelazione della stagione“.
I tifosi? “La tifoseria spezzina è molto attaccata alla maglia bianca ed anche quest’anno sono sicuro che sapranno fare la differenza, supportandoci fin dall’inizio come hanno fatto nelle scorse stagioni“, ha concluso Terzi.