[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/08/Palermo-Spezia-formazioni.jpg”]
Poche ore e sarà campionato, con la prima uscita al “Renzo Barbera” di Palermo tra i rosanero di Bruno Tedino e i bianchi di Fabio Gallo.
Qualche dubbio di formazione lo hanno entrambi i tecnici, ma i sistemi di gioco sono pressoché scontati, con Tedino a varare un 3-4-2-1 e Gallo a non cambiare quel 3-5-2 che in questo momento da più garanzie.
Il Palermo deve fare a meno di Bellusci squalificato, al suo posto giocherà probabilmente Sziminski, che resta comunque in ballottaggio con Accardi. Assenti anche Diamanti e Rispoli, anche se l’esterno è convocato ma è anche al centro di trattative di mercato. Per il resto non ci dovrebbero essere grossi dubbi, con Nestorovski al centro dell’attacco, supportato da Trajkovski e Coronado.
A Fabio Gallo praticamente non manca nessuno, a parte Vignali squalificato, anche se le voci di mercato su Piccolo è probabile che lo convincano a non schierarlo titolare. Ci sono invece almeno tre ballottaggi: quello tra Giani e Ceccaroni per il ruolo di centrale di sinistra, quello tra Juande e Acampora davanti alla difesa e quello tra Forte ed Okereke in attacco.
Per il resto il centrocampo avrà gli esterni De Col e Lopez, con Maggiore e Sciaudone nel ruolo di interni, con Granoche a guidare l’attacco.
Dirigerà Nasca di Bari, in uno Stadio non certo gremito, anche se dovrebbero essere almeno 5 o 6mila gli spettatori.
[row][double_paragraph]
[/double_paragraph][double_paragraph]
[/double_paragraph] [/row]