[ot-caption title=”Luca Vignali – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Vignali.jpg”]
Spostato in posizione più avanzata con il passaggio alla difesa a 4, Luca Vignali è stato tra i più intraprendenti nel finale di gara del Penzo, non riuscendo però a trovare lo spunto giusto.
Il centrocampista aquilotto commenta così il match a fine gara:
“Negli ultimi venti minuti abbiamo cercato di sfruttare al meglio la superiorità numerica, ma sia per mancanza di cattiveria che per un po’ di sfortuna, non siamo riusciti a segnare il gol vittoria, così torniamo a casa con un pareggio, ottenuto comunque su un campo difficile, contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma“.
Hai provato più volte a calciare a rete:
“Ho tentato la conclusione in più di un’occasione, ma si vede che oggi non era la giornata adatta, peccato.
Tanti ragazzi giovani tutti assieme in squadra, tanti spezzini:
“Noi giovani stiamo cercando di fare del nostro meglio e di meritare la fiducia del mister, in campo non ci risparmiamo mai, cercando di fare il massimo per il bene della squadra e della maglia bianca. E’ bello ritrovare in Prima Squadra compagni delle giovanili come Ceccaroni e Maggiore, significa che la Società punta sui propri giovani e questo è molto importante“.
Pari importante, adesso però si torna subito in campo, al Picco con il Novara:
“Martedì scenderemo di nuovo in campo e di certo potremo contare sui nostri tifosi che ancora una volta renderanno il “Picco” un campo veramente ostico per i nostri avversari, mentre dal canto nostro cercheremo di farli gioire così come è successo contro l’Entella“.