Verso il Bari – Gallo senza Di Gennaro e Terzi, per Grosso l’imbarazzo della scelta in attacco

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/formazioni-spezia-bari.png”]

Lo Spezia di Gallo alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Salerno, il Bari di Grosso vuole la conferma in trasferta dopo i due successi casalinghi con Cremonese e Ternana.
Entrambi i tecnici hanno qualche assenza, quello spezzino non ha convocato, oltre a Juande, anche Giorgi e Di Gennaro, mentre Terzi è regolarmente tra i convocati, mentre quello barese deve fare a meno di D’Elia, Sabelli, Berardi e Tonucci.

La porta dei bianchi sarà quindi difesa da Bassi, mentre probabilmente Terzi partirà dalla panchina, sostituito da Capelli al centro della difesa, con De Col e Ceccaroni al suo fianco nel 3-5-2 iniziale.
A centrocampo Vignali e Lopez giocheranno sugli esterni, mentre nel mezzo si giocano tre maglie Acampora, Bolzoni, Maggiore, Mastinu e Pessina: ipotizziamo il possibile utilizzo di Pessina davanti alla difesa, con Maggiore e Acampora ai lati.
Davanti quasi certo l’impiego dal primo minuto della coppia GranocheMarilungo, con il bomber uruguaiano alla ricerca del suo primo gol stagionale.

Da parte pugliese, Grosso risponderà con un analogo 3-5-2, con Micai tra i pali, difesa e centrocampo confermati rispetto alla gara casalinga della scorsa settimana, con Capradossi, Marrone e Gyomber sulla linea dei difensori, Fiamozzi e Improta sugli esterni, Tello, Basha e Busellato nel mezzo.
Davanti molta scelta per il giovane tecnico, con Cissè sicuro del posto dopo la doppietta con la Ternana e l’altro posto conteso da Iocolano, Galano, Floro Flores e Nenè, con l’ex Sassuolo favorito.

La direzione di gara sarà affidata a Ros di Pordenone, al Picco si attendono circa 6.000 spettatori con qualche centinaio di fede bianco-rossa, mentre il tempo si preannuncia soleggiato con temperatura intorno ai 22/23 °c.

Le quote: Favorito lo Spezia seppur di poco, con quota che oscilla tra il 2,35 e il 2,60, il pareggio quotato tra 2,90 e 3,05 e la vittoria esterna compresa tra il 2,90 ed il 3,20.

[row][double_paragraph]

[/double_paragraph][double_paragraph]

[/double_paragraph] [/row]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...