[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/formazioni-spezia-bari.png”]
Lo Spezia di Gallo alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Salerno, il Bari di Grosso vuole la conferma in trasferta dopo i due successi casalinghi con Cremonese e Ternana.
Entrambi i tecnici hanno qualche assenza, quello spezzino non ha convocato, oltre a Juande, anche Giorgi e Di Gennaro, mentre Terzi è regolarmente tra i convocati, mentre quello barese deve fare a meno di D’Elia, Sabelli, Berardi e Tonucci.
La porta dei bianchi sarà quindi difesa da Bassi, mentre probabilmente Terzi partirà dalla panchina, sostituito da Capelli al centro della difesa, con De Col e Ceccaroni al suo fianco nel 3-5-2 iniziale.
A centrocampo Vignali e Lopez giocheranno sugli esterni, mentre nel mezzo si giocano tre maglie Acampora, Bolzoni, Maggiore, Mastinu e Pessina: ipotizziamo il possibile utilizzo di Pessina davanti alla difesa, con Maggiore e Acampora ai lati.
Davanti quasi certo l’impiego dal primo minuto della coppia Granoche – Marilungo, con il bomber uruguaiano alla ricerca del suo primo gol stagionale.
Da parte pugliese, Grosso risponderà con un analogo 3-5-2, con Micai tra i pali, difesa e centrocampo confermati rispetto alla gara casalinga della scorsa settimana, con Capradossi, Marrone e Gyomber sulla linea dei difensori, Fiamozzi e Improta sugli esterni, Tello, Basha e Busellato nel mezzo.
Davanti molta scelta per il giovane tecnico, con Cissè sicuro del posto dopo la doppietta con la Ternana e l’altro posto conteso da Iocolano, Galano, Floro Flores e Nenè, con l’ex Sassuolo favorito.
La direzione di gara sarà affidata a Ros di Pordenone, al Picco si attendono circa 6.000 spettatori con qualche centinaio di fede bianco-rossa, mentre il tempo si preannuncia soleggiato con temperatura intorno ai 22/23 °c.
Le quote: Favorito lo Spezia seppur di poco, con quota che oscilla tra il 2,35 e il 2,60, il pareggio quotato tra 2,90 e 3,05 e la vittoria esterna compresa tra il 2,90 ed il 3,20.
[row][double_paragraph]
[/double_paragraph][double_paragraph]
[/double_paragraph] [/row]