[ot-caption title=”Del Prete – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Del-Prete.jpg”]
A seguito della deludente trasferta di Foggia, che è valsa la terza sconfitta consecutiva, il Perugia calcio ha comunicato ufficialmente che la preparazione della squadra, in vista del prossimo incontro di Sabato contro lo Spezia, avverrà nella località toscana di Montecatini Terme.
Dunque, dopo la riattivazione muscolare di Lunedi e la doppia sessione della giornata di Martedì, la squadra, da Mercoledì 18 Ottobre, andrà in ritiro.
Mister Giunti, dovrà, tra le altre cose, fare i conti con la situazione infermeria, che, al momento, vede fermo ai box Del Prete a causa di una lesione muscolare alla coscia destra di lieve entità. L’infortunio sarà comunque valutato attentamente nelle prossime ore.
Continua invece il lavoro differenziato per Belmonte e Frick che, entrambi vittime di un trauma contusivo, probabilmente riusciranno ad essere della partita.
Il terzo ko consecutivo ha fatto alzare la voce alla dirigenza, a cui non è affatto piaciuto l’atteggiamento della squadra in questi ultimi impegni; ecco perché la scelta del ritiro.
Le furie rosse vorranno ritornare a correre, già dalla prossima trasferta di La Spezia: Gallo e i suoi sono avvisati, Giunti sta preparando il pronto riscatto.