[ot-caption title=”Nicolas Giani – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/Giani.jpg”]
Anche allo “Zini” Nicolas Giani si è fatto notare per l’ottima prestazione che non è però servita per portare a casa almeno il punto meritato.
Il difensore centrale degli aquilotti analizza così la gara:
“Nonostante la sconfitta oggi abbiamo dimostrato la nostra personalità, lottando su tutti i palloni e rispondendo colpo su colpo ad i nostri avversari, quindi ritengo che il risultato sia assolutamente immeritato. Andiamo comunque avanti su questa strada, oggi gli episodi non ci hanno favorito, ma usciamo dal campo a testa alta e siamo pronti a riprenderci nelle prossime partite, quanto lasciato oggi“.
Partita decisa da un gran gol di Paulinho:
“Paulinho ha segnato davvero un gran gol, un peccato, perché fino a quel momento avevamo interpretato un’ottima gara, difendendoci compatti e lasciando pochi spazi agli attaccanti della Cremonese, creando allo stesso tempo diverse occasioni importanti. E’ una sconfitta che brucia, arrivata al termine di una grande prova corale“.
Il finale poteva portare al pareggio:
“Nel finale eravamo riusciti a segnare con Capelli, ma il direttore di gara ha ravvisato una posizione irregolare che, rivedendo le immagini, non appare, ma non possiamo farci nulla, il rammarico è tanto e possiamo soltanto pensare già alla prossima gara con il Foggia. La cosa positiva è che siamo una squadra in salute, abbiamo trovato la nostra quadratura, non temiamo nessuno e siamo pronti a giocare contro chiunque per tornare al più presto al successo“, ha concluso il difensore aquilotto.