Le Interviste – Nicolas Giani: “Sconfitta ingiusta, ma siamo in salute e ci riprenderemo subito”

|

|

[ot-caption title=”Nicolas GianiFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/Giani.jpg”]

Anche allo “Zini” Nicolas Giani si è fatto notare per l’ottima prestazione che non è però servita per portare a casa almeno il punto meritato.
Il difensore centrale degli aquilotti analizza così la gara:
Nonostante la sconfitta oggi abbiamo dimostrato la nostra personalità, lottando su tutti i palloni e rispondendo colpo su colpo ad i nostri avversari, quindi ritengo che il risultato sia assolutamente immeritato. Andiamo comunque avanti su questa strada, oggi gli episodi non ci hanno favorito, ma usciamo dal campo a testa alta e siamo pronti a riprenderci nelle prossime partite, quanto lasciato oggi“.

Partita decisa da un gran gol di Paulinho:
Paulinho ha segnato davvero un gran gol, un peccato, perché fino a quel momento avevamo interpretato un’ottima gara, difendendoci compatti e lasciando pochi spazi agli attaccanti della Cremonese, creando allo stesso tempo diverse occasioni importanti. E’ una sconfitta che brucia, arrivata al termine di una grande prova corale“.

Il finale poteva portare al pareggio:
Nel finale eravamo riusciti a segnare con Capelli, ma il direttore di gara ha ravvisato una posizione irregolare che, rivedendo le immagini, non appare, ma non possiamo farci nulla, il rammarico è tanto e possiamo soltanto pensare già alla prossima gara con il Foggia. La cosa positiva è che siamo una squadra in salute, abbiamo trovato la nostra quadratura, non temiamo nessuno e siamo pronti a giocare contro chiunque per tornare al più presto al successo“, ha concluso il difensore aquilotto.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...