Verso Vercelli – Tutti in gruppo al Ferdeghini ad eccezione di Juande

|

|

[ot-caption title=”JuandeFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Juande.jpg”]

Nel percorso di avvicinamento alla trasferta di Vercelli, il gruppo aquilotto continua ad allenarsi sul sintetico dell’Intels Training Center di Melara.

Dopo la doppia seduta di ieri, nella mattinata odierna i bianchi hanno effettuato un riscaldamento tecnico ed esercitazioni mirate al possesso palla, seguite da esercitazioni focalizzate su situazioni attacco contro difesa con conclusioni a rete, con partitella finale su campo ridotto.

Hanno svolto la seduta con i compagni Acampora, Bolzoni e Capelli, evitando solo la partitella finale a scopo precauzionale.

Assente invece il centrocampista spagnolo Juande che è stato sottoposto quest’oggi ad intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destro; l’intervento, eseguito presso la clinica San Camillo di Forte dei Marmi dall’equipe del Prof. Giancarlo Coari, è riuscito senza complicazioni.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.

Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse, così come la seduta di rifinitura di venerdì prima della partenza per il ritiro piemontese.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...