Una coreografia straordinaria, uno spettacolo unico, stupendo anche se in parte anticipato in settimana da parte della stampa e da un tam tam di immagini sui programmi di messaggeria, improvvidamente divulgate da chi ci ha lavorato.
Ma è acqua passata comunque, quello che ci lascia la serata di ieri è storico, perché è andata in scena una delle coreografie più belle mai realizzate dalla Curva Ferrovia.
Frutto del lungo lavoro di ragazzi che dedicano ore e ore alla realizzazione di spettacoli come questo, frutto di una grande passione.
Quella passione che deve tornare a far si che il Picco ribolla ogni gara, che diventi ancor più decisivo, che ritorni a sognare il grande salto.
Negli sguardi dei calciatori all’ingresso in campo si notava tutto lo stupore, tutta l’ammirazione per quella Curva, ma anche l’orgoglio di indossare questa maglia.
La straordinarietà dell’evento ci spinge a chiedervi di condividere con noi le vostre foto ed i vostri video della coreografia, li raccoglieremo tutti e li pubblicheremo, sarà un grande ricordo, per tutti.
Potete inviarci foto e video all’indirizzo redazione@speziacalcionews.it.
Oppure condividerle sulla nostra pagina facebook, o sul gruppo collegato Voglia di Spezia.