[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/01/Calabro.jpg”]
Parole schiette e dirette quelle di mister Calabro alla vigilia del match del Cabassi, campo particolarmente ostico per i bianconeri, come del resto il Carpi è la vera bestia nera delle ultime stagioni: “Sabato scorso la squadra non è piaciuta a nessuno, a me per primo, ma in settimana le sensazioni sono state positive. Domani la differenza la farà la cattiveria, siamo avvelenati, vogliamo tornare a vincere”.
Aspettiamoci dunque una sfida difficile, equilibrata, giocata principalmente sul piano fisico, insomma una vera guerra, da cui è vietato tirarsi indietro perché la posta in palio è davvero troppa.
[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/VPfHj_oAtAI”]
Dai 23 convocati biancorossi sono stati esclusi Romano, Prezioso e Jelenic, ancora indisponibili.
Il 3-5-2 di Calabro dunque sarà probabilmente composto da Colombi tra i pali, nella difesa a 3 Capela, Brosco e Ligi; con Pachonik, Verna, Pasciuti, Saric e Bittante a centrocampo e Mbakogu–Melchiorri coppia d’attacco.
Conclusa l’odierna rifinitura mattutina presso l’antistadio Cabassi, per il Carpi il programma di avvicinamento alla sfida contro lo Spezia è terminato. Il peggiore attacco affronta la terza miglior difesa, verrebbe da dire partita da under, anche se l’imprevedibilità della Serie B potrebbe rovesciare ogni pronostico, in ogni modo l’attesa è finita..