[ot-caption title=”Juande – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Juande.jpg”]
Si è allenato in questi mesi con serietà, aspettando di tornare ad essere utile, e così oggi è stato per Juande, tornato a dirigere il centrocampo aquilotto.
Il centrocampista spezzino ha parlato al termine della sfida:
“Abbiamo incontrato un’ottima squadra che davanti al proprio pubblico è capace di grandi prestazioni, ma noi siamo venuti determinati a portare via punti pesanti, sapevamo ciò che dovevamo fare e così siamo riusciti a segnare con Forte ed a creare altre occasioni pericolose. Abbiamo provato fino alla fine a portare a casa l’intera posta in palio, ma non siamo riusciti a raddoppiare, purtroppo però, nella circostanza della rete barese, siamo stati un po’ ingenui”.
“Sapevamo di trovare un Bari che prova sempre a giocare la palla, mantenendo a lungo il possesso e mettendo in mostra le qualità dei propri palleggiatori, così siamo stato molto attenti dal punto di vista tattico, chiudendo tutte le linee di passaggio ed interpretando una grande partita che avrebbe probabilmente meritato qualcosa in più“, ha continuato Juande.
Di nuovo in campo dopo tanto tempo:
“Personalmente sono soddisfatto della mia prova, era diverso tempo che non giocavo ed oggi credo di aver aiutato i miei compagni, dando tutto quello che avevo. Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è ancora lungo e non bisogna fermarsi proprio adesso“.
Sabato a Perugia:
“Ci attende un’altra sfida difficile, quindi dobbiamo recuperare alla svelta le energie e pensare alla gara del “Curi”, dove faremo del nostro meglio per dare continuità ai risultati, fattore determinante in questo campionato“.