Seduta odierna di allenamento sotto la pioggia per il gruppo aquilotto, la terza settimanale, che precede le due finali a porte chiuse che completeranno la preparazione, in vista della sfida contro il Frosinone di sabato allo “Stirpe” di Frosinone.
La prima parte della seduta è stata dedicata ad un riscaldamento tecnico con il pallone, seguito da esercitazioni a tema su il tutto campo, con obiettivi variabili, per chiudere con una partitella a ranghi misti su tutto campo.
Di nuovo a pieno regime con il gruppo Walter Lopez, ha ripreso ha lavorare con il pallone Giulio Maggiore, mentre ha proseguito con la tabella di lavoro personalizzata Giuseppe Mastinu.
Aggregati i primavera Awua, Corbo e Giuliani.
Oggi pomeriggio la squadra ha anche incontrato una delegazione di RedBull, uno dei top sponsor della Lega B, per parlare del mondo dell’energy drink.
Per domani è prevista una seduta di lavoro a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura di venerdì, mentre sempre per domani è prevista la consueta conferenza stampa del tecnico Fabio Gallo.