Verso il Brescia – In difesa l’inedita coppia Masi-Ceccaroni, cambi anche in mediana

|

|

Sarà uno Spezia diverso quello che stasera affronterà il Brescia al Picco, in primo luogo per il fatto che mancheranno i due centrali difensivi più impiegati, Giani e Terzi, ma anche perché qualcuno potrebbe riposare anche tra i titolari di Frosinone.

A centrocampo però, con i rientri di Maggiore e di Mora, Gallo avrà modo di poter scegliere i più adatti alla sfida con una squadra che si schiererà o a specchio o comunque con un modulo molto simile.

Partendo dalla difesa quindi, è probabile che De Col e Lopez siano regolarmente al loro posto, con la coppia inedita di centrali Masi-Ceccaroni e Corbo pronto in panchina all’evenienza.

Nel mezzo probabilmente Luca Mora troverà spazio dall’inizio, con i confermati Juande e Pessina, con il ragazzo spezzino e De Francesco pronti a subentrare.

Vista l’assenza di Palladino e Mastinu sarà probabilmente di nuovo Ammari ad occupare la trequarti, pronto a servire le due punte che saranno scelte tra Granoche, Marilungo e Forte, con gli ultimi due favoriti, mentre in panchina ci sarà anche lo spezzino classe 2000 Samuele Mulattieri, pronto a fare il suo esordio anche al Picco.

Proviamo quindi ad ipotizzare lo schieramento (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Masi, Ceccaroni, Lopez; Mora, Juande, Pessina; Amamri; Forte, Marilungo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...