Qui Foggia – Mister Stroppa vuole 4 vittorie per non avere rimpianti

|

|

La sconfitta nello scontro diretto di Cittadella, ha messo un freno importante sulle ambizioni play-off del Foggia di Giovanni Stroppa.

Con un punto in più sullo Spezia, i pugliesi infatti devono provare a vincerle tutte per pensare di poter ambire al traguardo play-off, sperando nel contempo in un calo delle squadre davanti.

Proprio su questo punta il tecnico Stroppa: “Non vogliamo avere rimpianti, dobbiamo provare a vincerle tutte perché la mia squadra meriterebbe una classifica diversa e quindi non vogliamo lasciare nulla di intentato“.
Stroppa nella conferenza odierna ha fatto capire che sceglierà i più freschi, anche se la formazione potrebbe ricalcare quella di sabato scorso.

Rientra a disposizione l’esterno Kragl che sarà quindi al suo posto sulla fascia sinistra nel 3-5-2 che, come al solito, sarà lo schema di base dei foggiani.
In porta invece potrebbe essere preferito Noppert al posto dell’ex Guarna.
Nel reparto difensivo invece ci potrebbe essere spazio per Camporese in luogo di Tonucci, mentre nel mezzo Greco, Agneli ed Agazzi si giocheranno due maglie.

Ipotizziamo questa formazione (3-5-2): Noppert; Calabresi, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Agazzi, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...