Il gruppo aquilotto, dopo il pomeriggio di riposo concesso domenica da mister Marino, ha ripreso ieri a lavorare con una doppia seduta di allenamento.
Al mattino i bianchi si sono dedicati a lungo alla mobilità articolare e ad esercizi di core stability, per passare successivamente ad esercitazioni tecniche con obiettivi variabili.
La parte più corposa della seduta è stata però dedicata al lavoro atletico con serie di ripetute su varie distanze.
Nel pomeriggio il gruppo di mister Marino ha impostato la seduta sul lavoro tecnico – tattico: prologo in palestra, poi serie di partitine a ranghi misti su porzioni di campo sempre più ampie.
Acampora, Allach e Shekiladze hanno svolto una tabella di lavoro differenziata, Lopez si è fermato a scopo precauzionale, mentre Mastinu ha lavorato a parte con il pallone.
Da ieri pomeriggio intanto è stato aggregato al gruppo il giovane difensore Matteo Brero, classe ’97, lo scorso anno nelle fila della Pergolettese in Serie D.
Anche per la giornata odierna è in programma una doppia seduta di lavoro al “Lunezia” con inizio alle ore 9.30 ed alle ore 17.45.
Mercoledì pomeriggio alle 17.30 al “Luperi” di Sarzana, è invece in programma la prima amichevole, contro la formazione della Pontremolese.